benvenuti in Nei reparti di pediatria di Verona distribuita guida per trasporto sicuro bambini in auto

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nei reparti di pediatria di Verona distribuita guida per trasporto sicuro bambini in auto

veniceonair.com - La guida è stata realizzata dalla Polizia municipale per sensibilizzare neogenitori.

Leggiamo su "veniceonair.com":

"Si tratta di un’importante collaborazione – ha detto  il Comandante della Polizia municipale Luigi Altamura – che consolida un rapporto iniziato negli anni scorsi, in occasione di iniziative simili. Crediamo che questo volantino, ricco di consigli e informazioni, potrà essere utile a molti neogenitori."

 

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.veniceonair.com/nei-reparti-di-pediatria-di-verona-distribuita-guida-per-trasporto-sicuro-bambini-in-auto/

3/8/2010

3/8/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Norma su elettrocardiogramma
quotidianosanita.it - Bambini e sport. Allarme pediatri: "Norma su elettrocardiogramma creerà caos. Chi lo pagherà?"
Il pediatra, in ospedale nei casi urgenti prevalga parere mamma
libero-news.it - "Sono convinto che a prevalere, in caso di dissidio fra i genitori, deve essere il parere materno". Lo spiega il pediatra di Milano Farnetani.
Influenza: dagli Usa arriva il rimedio del gelato
ansa.it - Si chiama "Influenza Sorbet" e sembra avere gli ingredienti giusti per far passare i sintomi più comuni come raffreddore, naso chiuso e tosse.
Lombardia: l'elenco delle località coperte dalla guardia medica turistica
prontosoccorso.eumed.org - attivate sette ASL lombarde per un totale di 117 località turistiche, con oltre 20.000 ore di assistenza medica di base.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.