benvenuti in Le talebane dell'auto-svezzamento

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Le talebane dell'auto-svezzamento

Come si può pretendere e credere che davvero un neonato decida da se quando e come svezzarsi? Ma davvero credete nell'auto-svezzamento?

Dopo le mammalebane dell'allattamento a tempo indeterminato, mancavano le talebane dell'auto-svezzamento?
Come si può pretendere e credere che davvero un neonato decida da se quando e come svezzarsi?
Ma davvero credete nell'auto-svezzamento?
Non voglio offendere nessuno, però certe cose fanno cascare le braccia perchè sono prive di qualsiasi logica e contro il buon senso.

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100718122024AAL2tHF

20/7/2010

20/7/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Meningite B: il vaccino si può fare dal pediatra anche se non si è pazienti, 66 i medici che hanno aderito
gonews.it - I medici che hanno aderito all’accordo in tutto sono 66, su un totale di 107 pediatri di famiglia.
Natale: mille pediatri diventano Santa Claus per i bimbi che soffrono
quotidiano.net - Invece del camice bianco un costume da Babbo Natale, per portare doni e sorrisi ai bambini malati, poveri o senza famiglia.
Plasmon contro Barilla: baby food? No grazie
uppa.it - Si tratta di una normale guerra commerciale e di un`altrettanto normale presa di posizione "scientifica", oppure c`è in ballo qualcosa di più?
Pediatri nel week end e nei festivi: da giugno via al progetto della Regione Lazio
romatoday.it - Dopo una prima fase di sperimentazione, partirà infatti nel mese di giugno il servizio con i pediatri di libera scelta negli ambulatori.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.