benvenuti in Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia

www.fimp.org - Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia da Conferenza Stato-Regioni

Il Ministro Fazio, ha informato che la Conferenza Stato - Regioni ha ratificato l’accordo ACN per la pediatria di famiglia.

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.fimp.org/notizia.aspx?id=527

13/7/2010

13/7/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Medicina: 800 mila bimbi l'anno muoiono per malattie cuore
ansa.it - "Parliamo di 800 mila bambini - ha spiegato - condannati a morire per mancanza di trattamenti cardiologici adeguati che potrebbero farli guarire.
Sì a tablet e computer, ma per i più piccoli sempre con i genitori
repubblica.it - L’uso di tablet, app e schermi elettronici è sconsigliato prima dei 2 anni di età.
Pediatri di famiglia "Difficile contattarli e niente visite a casa"
gelocal.it - Esposto all’Ordine medici a Pavia. Solo 3 specialisti in più dal 2007. Ciascuno di loro è passato da 762 a 922 pazienti in media.
Pediatri di famiglia CIPe-SISPE-SINSPE in stato di agitazione
ansa.it - La Federazione chiede riapertura delle trattative per il rinnovo del contratto di lavoro alla luce dell’accordo del 4 marzo scorso.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.