benvenuti in Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia

www.fimp.org - Ratifica accordo ACN per la pediatria di famiglia da Conferenza Stato-Regioni

Il Ministro Fazio, ha informato che la Conferenza Stato - Regioni ha ratificato l’accordo ACN per la pediatria di famiglia.

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.fimp.org/notizia.aspx?id=527

13/7/2010

13/7/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Ricette facili in cambio di favori: pediatra indagato
gelocal.it - Il nome del dottor Renato Cicchiello spunta nell'inchiesta dei Noe di Genova, il suo legale: "Nessun coinvolgimento".
Salute: Pediatri e conflitto d'interesse
newsfood.com - Il Codacons interviene sul premio in denaro dato dalla Nestlè durante un convegno della Fimp
Novità in oftalmologia pediatrica: il primo collirio in spray
La grande novità che caratterizza il nuovo prodotto BLUbaby ofta®, oltre alla composizione della sua formula, è la via di somministrazione.
Bambini fino a sei anni categoria a rischio per l'influenza
healthdesk.it - I bambini sani da sei mesi a sei anni sono una categoria a rischio per l'influenza e perciò bisognosi di essere vaccinati, lo dice la FIMP.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.