benvenuti in Proposta di calendario delle vaccinazioni per l'infanzia e l'adolescenza

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Proposta di calendario delle vaccinazioni per l'infanzia e l'adolescenza

www.fimp.org - Proposta di calendario delle vaccinazioni per l'infanzia e l'adolescenza

Pubblicata la versione finale in formato pdf della PROPOSTA DI CALENDARIO VACCINALE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA approvato e condiviso dai Presidenti di FIMP, SITI e SIP l’8 Luglio 2010 a ROMA.

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

 

http://www.fimp.org/notizia.aspx?id=526

13/7/2010

13/7/2010

Articoli che potrebbero interessarti

I pediatri: "Mai più un caso Aurora, l’Asl deve intervenire"
corriere.it - Secondo i primi rilievi del medico legale, sarebbe stata uccisa da problemi di malnutrizione. Non l’avevano mai vaccinata né fatta visitata.
Pediatri in difficoltà. Proposta ministro: già a 7 anni dal medico di base
newsrimini.it - L'ipotesi, contenuta nella bozza di riordino delle Cure Primarie, non convince i medici: non si può smantellare un sistema invidiato all'estero.
La pediatra con l'Africa nel cuore
altoadice.it - La bolzanina Pappalardo volontaria in Etiopia e India. Oggi concerto di solidarietà coi genitori delle Manzoni.
Dieci anni per capire di che cosa era ammalata
corriere.it - La difficoltà e i ritardi nelle diagnosi negano a chi ne soffre la speranza di un'esistenza migliore.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.