benvenuti in Pediatria: intesa tra FIMP e Israele

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatria: intesa tra FIMP e Israele

it.notizie.yahoo.com - Si è aperto in Israele il Seminario scientifico pediatrico congiunto.

 Si è aperto oggi in Israele il Seminario scientifico pediatrico congiunto, "un incontro - afferma la Fimp (Federazione italiana medici pediatri) in una nota - sollecitato dalle federazioni pediatriche dei due Paesi, che si colloca all’interno delle attività bilaterali di cooperazione scientifica e tecnologica".
Desideriamo confrontare il nostro sistema di cure pediatriche che è unico nel mondo con il sistema di cure primarie israeliano - afferma Giuseppe Mele, presidente Fimp - che, sulla base di quanto emerge dai lavori di questo seminario, è molto simile al nostro. Il sistema di approccio alle cure nei due Paesi mostra molte analogie".
 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://it.notizie.yahoo.com/7/20100624/thl-pediatria-intesa-tra-federazione-ita-6a24347.html

25/6/2010

25/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Lombardia: l'elenco delle località coperte dalla guardia medica turistica
prontosoccorso.eumed.org - attivate sette ASL lombarde per un totale di 117 località turistiche, con oltre 20.000 ore di assistenza medica di base.
Roma 3 casi di meningite da un batterio assente da anni
focus.it - Tre nuovi ricoveri per meningite da Haemophilus influenzae di tipo B all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Influenza, il 5% dei bambini ha una ricaduta
ilsole24ore.it - Tra i bambini che sono già passati per l'influenza, il 5% normalmente si ammala di nuovo.
Si svuotano le scuole, i pediatri presi d’assalto per la varicella
lastampa.it - In questo periodo c’è un inasprimento dei casi. L’andamento è difficile da prevedere, solitamente i picchi arrivano ogni due anni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.