benvenuti in Lombardia: l'elenco delle località coperte dalla guardia medica turistica

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Lombardia: l'elenco delle località coperte dalla guardia medica turistica

prontosoccorso.eumed.org - attivate sette ASL lombarde per un totale di 117 località turistiche, con oltre 20.000 ore di assistenza medica di base.

Il servizio di guardia medica estiva nelle località lombarde ad alta presenza turistica sarà coperto da medici di medicina generale e di continuità assistenziale. Avranno il compito di eseguire visite ambulatoriali e domiciliari, interventi di Pronto Soccorso, rilascio di prescrizioni farmaceutiche e certificati di malattia, proposte di ricovero.

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

 

http://prontosoccorso.eumed.org/area-pubblica/4671/lombardia-elenco-localita-guardia-medica-estiva/

29/6/2010

29/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Simpef incontra le Regioni su h24
quotidianosanita.it - Positivo l'incontro del sindacato con Claudio Montaldo sull'assistenza H24 e sulle forme di aggregazione.
Medicina: cuore meno a rischio se il medico è hi tech
unita.it - I medici che gestiscono i dati dei loro assistiti attraverso il computer sono più attenti alla valutazione del rischio cardiovascolare.
Napoli, allarme pediatri: "Mole di lavoro straordinaria"
corriere.it - Sul territorio partenopeo, dice la Fimp, su un campione di 15 pediatri di famiglia, nel 2014 si sono contate quasi 70mila visite ambulatoriali.
Su cibi a rischio soffocamento avvisi come sui giocattoli
panorama.it - Dall'uva alle carote a fette la classifica degli alimenti più 'pericolosi' per i piccolissimi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.