benvenuti in Nutella rischia di finire fuori legge

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nutella rischia di finire fuori legge

ansa.it - Parlamento europeo vota il primo sì all'introduzione dei migliori profili nutrizionali

BRUXELLES - La Nutella potrebbe finire fuori legge. A lanciare l'allarme e' stato il vicepresidente del gruppo Ferrero, Francesco Paolo Fulci, dopo il voto del Parlamento europeo con il quale verrebbe lasciata all'Europa la possibilita' di decidere se un prodotto puo' essere pubblicizzato.
 

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/16/visualizza_new.html_1823495919.html

 

18/6/2010

18/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

ADHD: pediatri americani non seguono le linee guida cliniche
osservatoriomalattierare.it - Il 90% dei pediatri non aderiscono alle linee guida riguarda alla ADHD.
Lucia, pediatra con la doppia vocazione: dalla borghesia milanese ai poveri dell'Africa
corriere.it - Talvolta, il lavoro può cambiare anche senza cambiare. Ovvero: nuovi stimoli in rodate "routine".
Tv in camera e snack minacce numero uno per bimbi Ue
iltempo.it - Le 'overdose' di televisione, gli spuntini poco sani e le bevande analcoliche stanno facendo letteralmente 'lievitare' i bambini in età prescolare.
La conferenza dei medici cristiani indaga sui benefici della fede
adnkronos.com - Circa 270 medici e personale paramedico di 40 nazioni riuniti alla Settima conferenza internazionale dei medici cristiani del WCDN.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.