benvenuti in Manovra: Fimmg-Fimp-Sumai, no al blocco delle convenzioni

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Manovra: Fimmg-Fimp-Sumai, no al blocco delle convenzioni

quotidianosanita.it - Le organizzazioni sindacali dei medici convenzionati Fimmg, Fimp e Sumai-Assoprof esprimono al Governo il fortissimo disagio.

Le organizzazioni sindacali dei medici convenzionati Fimmg, Fimp e Sumai-Assoprof esprimono al Governo il fortissimo disagio dell'intera categoria per le disposizioni contenute nella manovra finanziaria in discussione al Parlamento che dispone il blocco degli specifici accordi collettivi nazionali per il triennio 2010-2012 e sottolineano il loro no a qualsiasi manifestazione di piazza.

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

 

http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=687&&cat_1=4&&cat_2=0&&tipo=articolo


 

18/6/2010

18/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Svolta per generici e pediatri: faranno i turni come le farmacie
ilgiornale.it - Anche i pediatri dovranno garantire l'apertura degli studi in rete dalle 8 alle 20 per cinque giorni alla settimana.
La "cartella informatizzata" dell'Ausl piacentina
ilpiacenza.it - Si chiama Patient Summary ed è una cartella clinica informatizzata.
Francia, ricompense fino a 300 euro per non fumare in gravidanza
ilgiornale.it - La sperimentazione al via a Parigi. Una su cinque non lascia le sigarette mentre aspetta.
I pediatri si formino prima in ospedale per almeno 5/10 anni e poi facciano i pediatri di famiglia
quotidianosanita.it - La proposta l’ha lanciata dalle pagine della rivista ufficiale della Società italiana di pediatria il presidente Alberto Villani.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.