benvenuti in I certificati medici? Da lunedì 28 si fanno solo online

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I certificati medici? Da lunedì 28 si fanno solo online

ilsole24ore.com - Le credenziali di accesso per i certificati di malattia online saranno consegnate nei prossimi giorni ai 180mila medici abilitati

Il compito spetta alle regioni, ma ora i problemi organizzativi sono stati risolti». Parola della Funzione pubblica, che scaccia così i dubbi sul fatto che la certificazione telematica potesse rimanere una chimera.
In teoria domenica (e lunedì per i medici di famiglia) il canale cartaceo si è chiuso perché si sono esauriti i tre mesi di periodo transitorio avviato dalla pubblicazione del decreto con cui il ministero del Welfare ha fissato la disciplina (il Dm è sulla «Gazzetta Ufficiale» del 19 marzo). Finita la transizione, che permetteva ai vecchi certificati cartacei di convivere con quelli in byte, si è aperto il mese di «collaudo».

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2010-06-22/prova-finale-certificati-online-085300.shtml?uuid=AY7l2q0B





 

22/6/2010

22/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

I pediatri: "Mai più un caso Aurora, l’Asl deve intervenire"
corriere.it - Secondo i primi rilievi del medico legale, sarebbe stata uccisa da problemi di malnutrizione. Non l’avevano mai vaccinata né fatta visitata.
Pensioni: medici di base in rivolta, al via gli scioperi
julienews.it - Il 10 e il 13 febbraio sciopereranno i medici dell'assistenza primaria e della medicina dei servizi. L'11 e il 12 quelli di Continuità Ass. e 118
Bando del "junk food" dalla Tv
pubblicitaitalia.it - In UK i pediatri chiedono il bando del "junk food" dalla Tv prima delle 21.
Medici di famiglia e pediatri contro la trasmissione "Virus"
quotidianosanita.it - "Palese violazione del dovere di informare". Siti, Fimp, Sip e Fimmg scrivono a Lorenzin.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.