benvenuti in Bologna, inaugurato il nuovo reparto di ortopedia pediatrica

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Bologna, inaugurato il nuovo reparto di ortopedia pediatrica

newnotizie.it - Inaugurato all'ospedale "Rizzoli" di Bologna il rinnovato reparto di Ortopedia Pediatrica.

Il reparto accoglie ogni anno oltre 2000 bambini (il 69% da fuori regione), perchè la struttura è punto di riferimento nazionale per gli interventi su forme complesse di malattie dell’apparato muscolo-scheletrico dell’età evolutiva, incrementati come volume di attività chirurgica del 100% nell’ultimo decennio.

 

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.newnotizie.it/2010/06/14/bologna-inaugurato-il-nuovo-reparto-di-ortopedia-pediatrica-al-rizzoli/

18/6/2010

18/6/2010

Articoli che potrebbero interessarti

On line i curricula dei medici
ecodibergamo.it - Una mozione che chiede di istituire una rete che renda pubblica la consultazione dei curricula dei medici di base e dei pediatri.
La sanità che risparmia, attacco ai medici di famiglia ed ai pediatri
primadanoi.it - Abruzzo. C'è un successo insperato della Regione nella guerra per la riduzione delle spese e degli sprechi in sanità.
Il Nobel per la Medicina agli 'esploratori' dell'immunità
ansa.it - Il Nobel 2011 è stato assegnato all'americano Bruce Beutler, il lussemburghese Jules Hoffmann, e il canadese Ralph Steinman.
I bambini che vanno a letto presto sono più bravi a scuola
agi.it - Lo afferma una ricerca dell'istituto statunitense Sri international.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.