benvenuti in focusPediatria - la Pediatria a tua disposizione

Pediatria.it

 pediatria

Snami, pericoloso obbligare medici a prescrivere equivalenti

salute.asca.it - Inaccettabile e pericoloso obbligare i medici a prescrivere un qualcosa che potrebbe non essere il meglio e causare problemi ai pazienti.



Articoli che potrebbero interessarti

Prevedere l'autismo, identificate 'spie' nel cervello dei bimbi a rischio
adnkronos.com - Prevedere l'autismo prima che si manifestino i segni tipici del disturbo, così da intervenire precocemente con strategie mirate.
Mense scolastiche, l'addio ai menù etnici
corriere.it - Linee guida del ministero: spuntini e acqua dal rubinetto. E mai doppie porzioni.
In cerca di ideali o per moda. Se l’adolescente è vegetariano
corriere.it - Il problema sono i pediatri: «Sbraitano contro le mamme che dimostrano l’intenzione di passare al vegetarianesimo e le lasciano sole».
Medici di famiglia e pediatri: “Bene tavolo proposto da Regione, ma occorre sospendere subito decreto appropriatezza"
quotidianosanita.it - "La limitazione delle 203 prestazioni ,nei nostri ambulatori, ci preoccupa alquanto e altrettanto preoccupa le famiglie dei bambini".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.