benvenuti in focusPediatria - la Pediatria a tua disposizione

Pediatria.it

 pediatria

Snami, pericoloso obbligare medici a prescrivere equivalenti

salute.asca.it - Inaccettabile e pericoloso obbligare i medici a prescrivere un qualcosa che potrebbe non essere il meglio e causare problemi ai pazienti.



Articoli che potrebbero interessarti

Gli antibiotici possono essere causa di danni permanenti
3.lastampa.it - L'utilizzo indiscriminato e continuo di antibiotici può indurre modifiche permanenti al sistema di difesa dell'organismo.
Tutela dei minori. Pediatri e Pari Opportunità, nasce l'alleanza che protegge i piccoli a rischio
quotidianosanita.it - Una pagina importante per la tutela della salute e del benessere dei bambini più fragili.
Vaccinazioni Hpv, a Napoli “vietato” fare prevenzione. I pediatri lanciano l’allarme
ilmattino.it - Troppi pregiudizi e in alcuni casi una vera e propria resistenza culturale causano in Campania, un sotto utilizzo del vaccino.
Vaccini. “Estendere l’C”. Ecco il calendario 2016 per la Vita
quotidianosanita.it - Giunge alla terza edizione il calendario vaccinale per la vita che, con cadenza biennale, Siti, Sip, Fimp e Fimmg propongono.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.