benvenuti in focusPediatria - la Pediatria a tua disposizione

Pediatria.it

 pediatria

Snami, pericoloso obbligare medici a prescrivere equivalenti

salute.asca.it - Inaccettabile e pericoloso obbligare i medici a prescrivere un qualcosa che potrebbe non essere il meglio e causare problemi ai pazienti.



Articoli che potrebbero interessarti

Nasce dal dolore di un padre l'Istituto Gaslini di Genova
panorama.it - La morte di una bimba di appena 11 anni è all'origine della nascita di un istituto che ha fatto la storia della pediatria italiana.
Decreto vaccini
quotidianosanita.it - "Ecco perché siamo convinti che l’obbligo sia necessario per tutte e 12 le vaccinazioni". Intervista ad Alberto Villani (Sip)
Tumori al cervello: si studia vademecum
tantasalute.it - Progetto di ricerca "Il tumore cerebrale nel bambino: un supporto alla comunicazione genitori-bambino riguardo alla malattia"
Sos bimbi, il pronto soccorso pediatrico a portata di app
corriere.it - L'iniziativa della Fondazione Parole di Lulù, supportata dalla Società italiana di pediatria, per fornire consigli ai genitori.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.